17/11/2015 02:04
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida di sabato alle 18.00 contro il Bologna. Aggregati per la seduta dalla Primavera Vasco, Ndoj, D'Urso, De Santis, Marchizza e Sadiq. Totti e Strootman, invece, hanno continuato il loro percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Assenti i giocatori impegnati con le nazionali come Dzeko e Pjanic ("Dobbiamo cercare la continuità. In campionato potevamo avere qualche punto in più: non meritavamo di perdere a Genova e Milano", ha dichiarato il centrocampista), impegnati questa sera a Dublino contro l'Irlanda in una sfida decisiva per l'accesso alla fase finale dei prossimi Europei.
Intanto l’AS Roma ha annunciato una nuova partnership con con Maker Studios, al fine di creare contenuti digitali originali così da accrescere la presenza complessiva del marchio in rete. "Siamo felici di poter far leva sulla competenza di Maker e sulla creatività e il talento disponibile online per accrescere la nostra visibilità in rete", ha dichiarato il presidente James Pallotta.
Fronte mercato, continua l'offensiva della Roma per Alisson dell'Internacional. In uscita, il Bayern Monaco ha iniziato a monitorare Ruediger.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - E' ANCORA TOUR DE FORCE
IL TEMPO - UÇAN A GENNAIO IN PRESTITO AL BOLOGNA
PJANIC: "IO, TOTTI, DE ROSSI E UNA ROMA QUASI PERFETTA"
PALLOTTA VALUTA IL PREMIO SCUDETTO
STROOTMAN: "SPERIAMO DI VINCERE LO SCUDETTO"
MERCATO ROMA, A GIUGNO ARRIVERÀ IL GIOVANE LUCAS BOYE DAL RIVER PLATE
BOSNIA, BAZDAREVIC: "DZEKO È PRONTO PER LA SFIDA CON L'IRLANDA"
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI INSISTONO PER ALISSON: PRONTA NUOVA OFFERTA DI 5 MILIONI
BOLOGNA-ROMA, RAGGIUNTA QUOTA 20MILA TAGLIANDI: ESAURITO IL SETTORE OSPITI
ROMA, È LA DIFESA PIÙ GIOVANE. MA RUDIGER PIACE AL BAYERN
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24