Strootman torna in campo: un tempo e gol con la Primavera. Buone notizie per Spalletti: tornano in gruppo Dzeko, Digne e Florenzi. Keita si sfoga: "Difficile far bene con i fischi"

06/02/2016 02:35

DIARIO DEL GIORNO 05/02/2015


E' il giorno del ritorno in campo di . Il centrocampista olandese, reduce dal terzo intervento al ginocchio, torna a giocare a distanza di 376 giorni da quel -Roma dello scorso anno, la sua ultima apparizione in campo. 45 minuti nella sfida tra la Primavera di Alberto
e i pari età dell'Avellino, con la firma su rigore del momentaneo 2-0 giallorosso. Un primo importante passo verso il recupero completo.

Nel frattempo arrivano altre buone notizie dall'infermeria, con i recuperi di , e che lasciano ben sperare per la sfida di domenica con la Sampdoria dell'ex Montella. Presto potrebbe avere a disposizione anche , per il quale si attende il via libera per il ritorno all'attività agonistica. Fanno discutere le parole di , che parlando del momento negativo attraversato dai giallorossi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Difficile fare bene quando ci sono i fischi".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - SPALLETTI FRENA STROOTMAN

LA REPUBBLICA - NUOVI ACQUISTI E VECCHI PAGHERO', SPESI QUASI 100 MILIONI

TRIGORIA, LUNGO FOCUS TATTICO. IN GRUPPO DZEKO, DIGNE E FLORENZI

KEITA: "ROMA CLUB MAGNIFICO. MA E' DIFFICILE FAR BENE CON I FISCHI"

L'AVVERSARIO - LA SAMPDORIA DI MONTELLA

PRIMAVERA, ROMA-AVELLINO 6-0. 45' E GOL SU RIGORE PER STROOTMANL'OLANDESE SU TWITTER: "INCREDIBILE SENSAZIONE TORNARE A GIOCARE" - A. DE ROSSI: "UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

ILTEMPO.IT - ROMA, NURA TORNA IN CAMPO

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 28ESIMA ALLA 30ESIMA GIORNATA. ROMA-FIORENTINA VENERDI' 4 MARZO, CON L'INTER SABATO 19 MARZO

MERCATO ROMA, GERSON TORNA IN BRASILE. LUNEDI' LA PRESENTAZIONE CON IL FLUMINENSE