Sabatini a ruota libera: "Sarà il mio ultimo anno, non c'è sintonia con Pallotta". E Spalletti incontra il presidente: "La Roma è un motore che va mantenuto"

07/06/2016 02:23

DIARIO DEL GIORNO 06/06/2016


La seconda giornata romana di è segnata dalle parole di commiato di . Un commiato rimandato al prossimo anno, alla scadenza naturale del suo contratto, ma un'ammissione di rapporti ormai compromessi tra il ds e la proprietà. Questo il senso di una lunga intervista rilasciata da
alla 'Gazzetta dello Sport', nella quale ha confermato che proseguirà a lavorare per un mercato che si profila complicato, diviso tra le necessità del Financial Fair Play, tema minimizzato ieri da al suo sbarco a Ciampino, e quelle strettamente 'di campo'.

Necessità che sono state espresse quest'oggi dal tecnico , che ha incontrato il presidente assieme al allo . Al termine del vertice il tecnico ha espresso la sua volontà di trattenere i migliori (parlando nello specifico delle situazioni di e ). Tra i confermati potrebbe esserci , che in attesa dell'amichevole della Nazionale contro la Finlandia di questa sera è tornato ad esprimersi sulla 'mezza stagione' trascorsa in maglia giallorossa.

SG

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LEGGO - ROMA, PALLOTTA CONFERMA TUTTI

LA REPUBBLICA - PALLOTTA, L'INCONTRO CON TOTTI PER IL RINNOVO

GASPORT - SABATINI: "PERCEPISCO UNO SCOLLEGAMENTO FRA ME E PALLOTTA, CON SPALLETTI C'E' SINTONIA. TOTTI? GLI HO DETTO DI SMETTERE"

CORSERA - PALLOTTA BLINDA LA ROMA: I BIG RESTANO TUTTI. «TOTTI? MAI CAMBIATO IDEA»

PALLOTTA, INCONTRO ALLO STUDIO TONUCCI CON SPALLETTI E BALDISSONI. IL TECNICO: "LA ROMA HA UN BEL MOTORE CHE VA MANTENUTO". NEL POMERIGGIO IL DG ALL'HOTEL DE RUSSIE

EL SHAARAWY: "ALLA ROMA E' ANDATO TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI. L'ITALIA? DAREMO FASTIDIO A CHIUNQUE"

ROMA, SPALLETTI A PRANZO CON PALLOTTA: "DOBBIAMO TENERE I CAVALLI MIGLIORI"

SONDAGGIO, SABATINI: "PERCEPISCO UNO SCOLLEGAMENTO FRA ME E PALLOTTA". FA BENE LA ROMA A PROSEGUIRE CON L'ATTUALE DS?

NAZIONALE, ACCORDO CON VENTURA: DOMANI L'ANNUNCIO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24