Spalletti verso l'Inter, Di Francesco in pole per la panchina. Nuova maglia per l'ultima di Totti, Monchi: "Vedremo quale sarà il suo futuro"

24/05/2017 02:33

Ultima settimana di un campionato che per la Roma non è affatto chiuso, pur se i toni dei giorni precedenti alla sfida con il sembrano quelli di una passerella. Lo sarà sicuramente per , che sarà alla sua ultima apparizione con la maglia giallorossa e un futuro tutto ancora da chiarire, stando alle parole del ds Monchi.

Ma a pochi giorni da una gara in cui la Roma dovrà necessariamente vincere contro i rossoblù, che non hanno più nulla da chiedere al campionato dopo la salvezza conquistata domenica, tornano di prepotenza le voci di mercato sul futuro di Luciano , che appare essere il candidato designato da per allenare l' la prossima stagione. Il favorito per la sua successione è , legato ancora al .

Intanto è stata svelata la nuova maglia della Roma, dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi. La nuova divisa dovrebbe debuttare ufficialmente proprio domenica, per l'ultima gara di . Novità sul fronte societario: imminente l'ingresso in società di Luca Danovaro, nuovo direttore commerciale. Sul fronte stadio è sempre più probabile l'avvio di una nuova Conferenza dei Servizi.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - SPALLETTI VERSO L'INTER. ROMA, C'E' DI FRANCESCO

IL TEMPO - PRONTO IL PROGETTO DELLO STADIO "GRILLINO"

LA ROMA SI RILANCIA SUL MARKETING, ARRIVA DANOVARO - LA SCHEDA

TRIGORIA: LAVORO TRA PALESTRA E CAMPO. INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER SALAH 

AS ROMA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018

AS ROMA, NUOVE ANTICIPAZIONI DELLA MAGLIA: SARA' IN VENDITA DAL 25 MAGGIO

STADIO DELLA ROMA, MONTUORI: "LA DELIBERA SARA' IN AULA IL 15 GIUGNO. OPERE PUBBLICHE DA REALIZZARE PRIMA DELL'IMPIANTO"

STADIO DELLA ROMA, FERRARA: "SI APRIRA' UNA NUOVA CONFERENZA DEI SERVIZI. SPERIAMO SIA PIU' BREVE"

MONCHI: "DOMENICA TOTTI SI RITIRERA', VEDREMO QUALE SARA' IL SUO FUTURO"

ROMA-GENOA: IL CLUB GIALLOROSSO INVITA RAGGI E ZINGARETTI ALL'OLIMPICO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24