MADEDDU: "Garcia? Ha rimesso in bella copia un discorso che aveva scritto" - SALATINO: "Fra le righe ha mostrato spirito di rivalsa"

10/07/2015 22:00

MASSIMO ASCOLTO night


Temi caldi in casa Roma sono sempre il mercato e il ritiro, dove a tenere banco è ancora il 'sorriso' di , che
"è una cosa seria" per Furio Focolari, e che nasconde il fatto che "non si senta più al centro del villaggio della Roma" secondo Roberto Renga.

Il francese è intervenuto in conferenza stampa: c'è chi lo ha visto "perfetto, allegro, voglioso di dimostrare", come Alessandro Paglia. Chi, invece, ha dubbi sulla sua leadership, come Marco Arcese: "La sua fisognomica è tipica di uno che ha paura di non farcela a riprendersi la Roma".

In entrata il nome nuovo per la porta è quello di Salvatore Sirigu, che "sarebbe un bel colpo: è un che ti dà ampie garanzie" per Nando Orsi, ma sembra che "non sia nei piani di " per Adriano Serafini. Cresce intanto l'attesa per il bomber, il nome sembra essere ormai solo quello di , ma "occorrerà vedere in che condizioni arriva" per Mario Mattioli. Crede nel bosniaco Francesca Ferrazza: "E' cattivo, forte fisicamente: può essere tutt'altro che umano per il livello generale della Serie A".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _